martedì 22 novembre 2011

Osteria da Addolorata

IM000312
Come tutti i criminali sono tornato sul luogo del delitto, necessita una piccola premessa. Questa etate, grazie a una deliziosa coppia di Roma(Marco Aurelio e Agnese), conosciuta in vacanza a Scario, ho scoperto un osteria fantastica. Li si è consumato il mio crimine,ovvero ingollare cibo e vino per un paio di chili. Alla fine, per rendere ancora più grave il mio crimine, ho fatto abbuso di limoncello, finochietto e alloro. Qualche giorno fa, ho reiterato il crimine con la mia famiglia al completo e con la compagnia di mio fratello e sua moglie. L'osteria si trova in un bel paesino arroccato su un monte, vicino al mare, Torre Orsaia. La padrona dell'osteria è Addolorata, una donna splendida, colma di saggezza, gentilezza, garbo e amore. Lei si è intrattenuta con noi a chiacchierare amabilmente, raccontandoci della sua vita e della sua famiglia. Quando parla dei suoi figli, le si illuminano gli occhi, tutti e tre laureati ed in carriera, ma che non disdegnano di aiutare la madre a servire ai tavoli quando vanno a trovare la mamma. La cucina è scuisita e genuina, vi invito ad andare di persona a scoprire quei sapori irripetibili.
OSTERIA DA ADDOLORATA Via Pulsaria 16 Torre Orsaia (Sa)
Tel.0974/985669

Nessun commento:

Posta un commento